English version          union_jack
Conafi Prestitò S.p.A., società con sede a Torino, Iscritta al nr. 46 nell’Elenco degli Intermediari ex art. 107 ante D. Lgs. 141/2010 che proseguono temporaneamente nell’attività ai sensi dell’art. 10 del Decreto

La Società è attiva nel settore dei prestiti personali, specializzata nel prestito con rimborso mediante cessione del quinto dello stipendio o pensione e delegazione di pagamento.

Conafi Prestitò si è sempre contraddistinta quale fabbrica di prodotti e servizi, caratterizzandosi come uno dei pochi operatori che abbia apportato innovazioni nel settore del credito al consumo, prevalentemente concentrato sull'operatività tradizionale.

Conafi Prestitò dispone di una rete commerciale esterna attraverso la quale garantisce la capillare presenza su tutto il territorio nazionale.

Conafi Prestitò è diventata il punto di riferimento del mercato dei finanziamenti da rimborsarsi mediante Cessione del Quinto dello Stipendio e con Delegazione di pagamento, con il vantaggio competitivo dell'erogazione diretta e immediata del credito unita alla presenza di consulenti esperti e mediatori sul territorio.

Grazie ai marchi Prestitò e MutuoSulWeb, il Gruppo acquisisce direttamente e gestisce la clientela mediante attività pubblicitaria sui media, operando su tutto il territorio nazionale attraverso una politica di marketing e commerciale unitaria.

Conafi Prestitò ha progettato prodotti/servizi alternativi - CQS chiavi in mano per banche retail e CQS corporate - che consentono di raggiungere segmenti di clientela sempre più ampi per il tramite di banche o aziende private di medio/grandi dimensioni.

Ultimo aggiornamento: